Reclamo N° 204469

Anna
25 Luglio 2020
Buonasera e grazie per il vostro servizio, In data 4 luglio ho inviato una mail a [email protected] e per cc a [email protected] con allegato un modulo per segnalazioni sui servizi di fornitura Gas, dove chiedo di rivedere e stornare parte dei consumi che mi vengono addebitati con fattura n. 1936922839 del 7 .11.2019 in quanto prescrivibili perché superiori agli ultimi 2 anni. Tengo a precisare con certezza che nessun incaricato è venuto a rilevare la lettura e che la mia casa è sempre accessibile in quanto essendo una donna anziana e disabile non lascio casa. Rigetto quindi le accuse che mi vengono mosse e spero , anche grazie al vs. aiuto, che possa avvalermi delle delibere dell ARERA e avere lo storno per la prescrizione. Grazie per quanto potete fare.
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239