Reclamo N° 173777

Manola
02 Gennaio 2020
Buonasera egregi signori, Vi informo che dal mese di ottobre, ricevo ogni mese la bolletta del gas, con consumi presunti, anche se effettuo l'autolettura, come indicato dagli operatori stessi. Nella bolletta sono indicati due valori;l'effettuata da me e la presunta da loro. . Inoltre, oggi stesso, ho ricevuto l'ennesima bolletta gas, emessa il 03/12/2019 con scadenza 24 /12/2019. Ho chiamato per spiegazioni, e l operatore60775, nome Anna, ha scaricato alle poste la responsabilità del ritardo della bolletta citata sopra. In arrivo la prossima fattura entro il 30 gennaio 2020. Mi sembra troppo. Chiedo il vostro gentile parere ed eventuale risposta Cordiali saluti Manola Corradin
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239