Reclamo N° 151283

Fabio
21 Maggio 2019
Buonasera giorni addietro sono stato contattato da un Call center di eni il quale mo riferiva che se portavo un amico in Eni avrei avuto uno sconto su entrambe le bollette del 15%. Io ho suggerito i nomi di due mie amici che volevano passare in Eni . Entrambi hanno aderito alle offerte di Eni. Successivamente sono stato ricontattato dalla stessa persona la quale mi riferiva che lo sconto applicato non era più del era 15 ma del 20 %. Non convinto di tale sconto ho contattato il servizio clienti eni riferendo l'accaduto l'interlocutore mi riferiva che sulla mia anagrafica non risultava nulla pur confermandosi che il numero che mi aveva contattato era del servizio clienti eni e che eni non poteva applicare sconto del genere. Pur scusandosi dell'accaduto non mi hanno potuto aiutare. Sono molto deluso di quanto successo. Vi scrivo per evitare che queste cose accadano di nuovo. Sono disponibile a fornire ulteriori informazioni. Grazie per il vostro aiuto
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239