Reclamo N° 101511

Vololoniaina
30 Maggio 2018
Buonasera, ho acquistato un appartamento il cui proprietario aveva i contratti di luce e gas con Eni. D'accordo con il vecchi proprietario abbiamo lasciato aperti i contratti per poter fare solo la voltura, ma quando sono andata a richiederla sono risultata cliente non acquisibile sia per la luce che per il gas. Ho chiesto di liberare il pod e il pdr in modo da poter richiedere la voltura con altro gestore, mi è stato comunicato che nel giro di due giorni avrei potuto rivolgermi al gestore di mia scelta. A dieci giorni dalla prima richiesta il pdr non risulta libero nonostante i vari solleciti sia tramite call center che tramite chat. Mi è stato risposto che procederanno alla chiusura amministrativa nel giro di due mesi, tempo che io non ho considerato che dovrei trasferirmi a breve. Mi sento veramente presa in giro da Eni, ogni volta che chiamo mi dicono che il pdr è libero o che lo faranno entro la giornata. Siccome non mi fanno la voltura chiedo solamente che mi liberino il pdr in modo da potermi rivolgere altrove. Sicuramente non mi vedranno mai più come cliente.
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