Reclamo N° 178881
Sofia
19 Febbraio 2020
Buonasera,
Ho acquistato una casa il giorno 10 dicembre 2020. Il contratto luce già presente risultava con Enigaseluce.
Dal giorno 17 dicembre sto chiamando ripetutamente il servizio clienti Eni per cercare di effettuare la voltura. A parte la scortesia e i pareri contrastanti sulla mia pratica non sono riuscita ancora ad intestare il contratto Luce a mio nome.
Da quello che sono riuscita a capire il problema è una chiusura della fornitura Richiesta dall’intestatario precedente che in realtà non è mai stata conclusa e perciò impedisce di completare la voltura.
Sono passati due mesi e non vorrei incorrere in sanzioni e ritrovarmi delle “super”bollette tra qualche mese.
Sono disperata e non so più a chi rivolgermi dato che il servizio clienti mi risponde che non è compito suo oltre ad attaccare il telefono in faccia quando non sanno cosa dire a riguardo alla pratica.
Vi prego di contattarmi al più presto.
Grazie
Sofia Barello
Vi invio il numero cliente della fornitura intestata per ora a Buratti alessio
N CLIENTE 505471471951