Reclamo N° 318142

Edwin
16 Gennaio 2024
Buonasera, ho chiesto un aumento di potenza del mio contatore in data 29/12/2023 perché quando mi è stato attivato il contatore la potenza nominale era di 1,5 kw, dopo non aver ricevuto nessuna risposta e dopo diversi scatti del contatore per superamento di potenza, contatto l'assistenza clienti di eni plenitude, la quale mi dice che secondo il loro sistema, risulta il contatore con 3 kw di potenza ed anche se io insisto dicendo che sull'aera clienti eni risulta 1,5kw e sul contatore il messaggio che compare dopo che mi salta la corrente dice "superamento di potenza" l'operatrice mi consiglia di far venire un tecnico perché ci deve essere un "cavo in massa sbagliato " . Dopo aver chiamato l'elettricista (costo 70 euro) mi conferma che la problematica è dovuta alla potenza. Seguendo un suo consiglio mi scarico l'app di e-distribuzione e vedo che effettivamente la potenza è di 1,5. Chiamo nuovamente eni e l'operatore mi dice che effettivamente è un problema loro, così il 04/01/2024 aprono una richiesta tecnica. Fino ad oggi non hanno risolto la problematica ed io mi ritrovo senza poter usare nessun elettrodomestico perché se non salta il contatore. ho chiamato quasi tutti i giorni per sollecitare ma senza risultato, continuano a dirmi "non possiamo fare niente, se non risolvono chiami entro 2 giorni"
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