Reclamo N° 149169

Carlo
02 Maggio 2019
Buonasera, ho firmato il contratto gas con Eni gas e luce e questo contratto prevedeva entro 180 la ricezione da parte mia di un omaggio ovvero una macchinetta del caffè. Sono passati ben più di 180 giorni ma non ho ricevuto nulla. Ho chiamato più volte al numero verde ma nonostante mi dicano che li abbia già chiamati, la loro risposta è stata che l'omaggio era stato inviato e quindi non potevano farci nulla. Ora dal momento che in quanto ho diritto all' omaggio e non avendo ricevuto nulla , vorrei chiedere ad eni sia l'omaggio che avrei dovuto ricevere, sia un indennizzo relativo al fatto che la società non abbia rispettato le condizioni contrattuali. Non mi sono ancora recato presso un avvocato ma credo mi ci rivolgerò. Rivolgendomi a voi, mi potete aiutare in qualche modo? Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239