Reclamo N° 188623

Matteo
24 Aprile 2020
Buonasera, ho provato ad attivare l'offerta Scelta Sicura sul sito Enigaseluce, la quale prevede il pagamento tramite bollettino oppure addebito in banca: https://enigaseluce.com/offerta/casa/gas-e-luce/sceltasicura-luce Peccato che facendo la procedura online al punto 3 il sito obbliga il cliente a inserire l'IBAN, in nessun modo è possibile selezionare il pagamento tramite normale bollettino. Senza IBAN è impossibile completare l'attivazione. Ho contattato sia la chat online, sia il call center, i quali sembrano cadere dalle nuvole e si rimbalzano a vicenda la responsabilità. L'assistenza online dice di chiamare al telefono, quest'ultimi dicono che non si occupano di problemi sul sito. Unico modo per attivare l'offerta è farlo al telefono, metodo di cui non mi fido nella maniera più assoluta. Segnalo l'accaduto qualora possa essere utile. Un saluto cordiale, Matteo Perri
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239