Reclamo N° 50817

Franco
06 Giugno 2017
Buonasera, Ho ricevuto una bolletta da eni lo scorso Settembre di cui ho richiesto il ricalcolo in quanto è stata calcolata come non residente ma in realtà non è cosi. Sono trascorsi vari mesi tra fax raccomandate e decine di telefonate al call center senza riuscire a trovare una soluzione al caso. Ora sono arrivati 2 solleciti di pagamento e non so più cosa fare. La bolletta in questione è di 622 € ed una ulteriore di 140 €. Io voglio pagare per quello che è giusto pagare se potete aiutarmi vi ringrazio anticipatamente. Saluti Franco Guidi
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239