Reclamo N° 219470

Lucio
20 Dicembre 2020
Buonasera, ho ricevuto una bolletta da enigaseluce per il consumo di gas per un importo di circa eur 3.000,00 con data emissione dicembre 2020. Dopo un mio primo reclamo hanno riconosciuto parzialmente l'errore e la stessa si è ridotta a eur 1.258,04. Enigaseluce sostiene che l'importo è relativo al conguaglio per cambio di contatore avvenuto a febbraio 2020 e recupera il consumo che è risultato superiore rispetto alle stime più basse addebitate. Ho inviato alla Società copia del verbale di cambio contatore dove sono riportati i mc ma sostengono che il verbale non è corretto (ho la copia originale sottoscritta da mia moglie). Premetto che non è la prima volta che ricevo una bolletta "pazza" da enigaseluce, era già accaduto a inizio 2018, ma in quella occasione avevano riconosciuto di aver commesso l'errore. Avrei bisogno di ricevere assistenza da parte vostra. Grazie Cordiali saluti Lucio Viscione
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239