Reclamo N° 326471

Matteo
15 Aprile 2024
Buonasera, ho ricevuto una bolletta per la fornitura di gas metano riferita al periodo da 1 Dicembre 2023 a 31 Gennaio 2024 di ben 950,20 €. I consumi sono regolari perchè comunico mensilmente la lettura del contatore tramite l'app dedicata, e tramite l'ISEE ho ricevuto nel corso degli anni i contributi e i bonus a cui avevo diritto. Interfacciandomi con l'assistenza clienti ho ricevuto la spiegazione che l'aumento dei tassi che erano stati calmierati dall'ARERA aveva portato a questo vertiginoso aumento, e ho cambiato il mio attuale piano con una tariffa più vantaggiosa. Purtroppo sono riuscito solamente a ricevere una dilazione di pagamento di sole 5 rate, con i relativi interessi, per cui volevo sapere se era percorribile un'altra strada per controllare l'eventuale correttezza di questa bolletta.
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239