Reclamo N° 282644

Enza
17 Ottobre 2022
Buonasera. Ho un contratto a prezzo bloccato per 24 mesi con Eni Plenitude per Luce e Gas. Il termine dei 24 mesi scadrà il 31.01.2023 e la Eni Plenitude mi ha inviato tramite mail le nuove condizioni economiche che verranno applicate dal 01.02.2023. In base al comma 3 del D.L. 115 del 2022 le variazioni contrattuali non dovrebbero essere sospese fino al 30.04.2023? Se si come faccio a far valere la norma? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239