Reclamo N° 132151

Vittorio
10 Dicembre 2018
Buonasera, ho un problema con Eni gas, più di un anno fa Italgas mi ha cambiato il contatore., sostituendolo con quello elettronico.Da più di un anno non riesco a comunicare l’autolettura, in quanto ad Eni gas non è stato comunicato il nuovo contatore con l’ultima lettura rilevata del vecchio contatore.Italgas, dice di averlo comunicato. Da più di due anni ricevo bollette alte , da quattro persone ora viviamo in due in casa e non ci siamo mai!Non si possono contare le telefonate che ho fatto per segnalare il problema, nessuno è in grado di darmi una risposta concreta se non prendendomi in giro ogni mese e dicendomi :vedrà che Nella prossima bolletta il problema sarà risolto!
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239