Reclamo N° 84882

Micaela
06 Febbraio 2018
BuonaSera. ...Ho un problema con Eni luce...Ho fatto richiesta di cessazione luce della mia attività e in data 5/1/2017 l'hanno dismessa...Ad oggi non mi è ancora arrivata la fattura di chiusura, vivendo ora all'estero,ho contattato l'azienda tramite il portale online,ma senza risultati....A dicembre ho inviato un fax specificando il problema e oggi l'azienda di risponde tramite email dicendomi che verrà sistemato tutto entro il 30 settembre 2018....Mi chiedo se questo possa essere possibile!è un anno che attendo la fattura di chiusura e devo aspettare ancora?non ci sono delle tempistiche da rispettare?ci sono stati dei problemi perché mi era stato cambiato il contatore in data 25/8/16 e il distributore non aveva comunicato il cambio,ora questa segnalazione è arrivata ,ma non hanno comunicato la lettura di chiusura!tra l'altro io ho le foto del contatore con l'ultima lettura effettiva dopo la chiusura della mia attività in data 31/12/2016....Posso chiedere un risarcimento? Grazie mille attendo gentile risposta
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