Reclamo N° 245715

Umberto
22 Settembre 2021
Buonasera, ho un problema urgente da risolvere con ENI GAS LUCE, nel mese di giugno, ho cambiato casa ed ho chiesto la chiusura del contratto e della fornitura. Eni gas luce, nei mesi e rimpallandosi la problematica con ARETI, non riesce a definire la chiusura in quanto sono stati accertati dai tecnici di Areti, numeri discordanti tra il contatore e quanto riportato nelle bollette a me intestate. Peraltro detta discordanza è stata da me esposta a ENI gasluce già a gennaio 2021 ed ho il motivato sospetto che per anni io abbia pagato consumi di importi superiori ed errati . Ad oggi 22 settembre ancora è tutto fermo nonostante numerosi reclami, telefonate etc in cui ho minacciato anche di rivolgermi a Voi per il recupero dei danni subiti. Ho bisogno di un colloquio urgente con l'Avv. Dona o altri legali esperti della la Vostra associazione per vedere tutelati i miei diritti. In attesa di ricevere un vostro contatto per un appuntamento, invio cordiali saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239