Reclamo N° 235257

Lillo
16 Maggio 2021
Buonasera, Ieri sera tornando a casa xchè sono fuori x lavoro, sono andato a Prendere i miei figli, che vivono con la madre, arrivato a casa alle ore 21 ho trovato la luce staccata, giustamente non avevo modo di contattare nessuno, allora mi sono rassegnato e ho dovuto portare i miei figli in Albergo. Stamane ho provato a chiamare il numero verde, ma funziona solo x i nuovi allacci no per poter avere informazioni x un disservizio. Alla fine sono riuscito a trovare il numero 803500 del mio fornitore di energia x comunicare un presunto guasto, ma l'operatore mi ha comunicato che c'èstato una richiesta di stacco da parte di Eni. Mi potete spiegare quale problema c'è, visto che sulla mia pagina web My Eni mi risulta pagamenti regolari...? In attesa di un Chiarimento. Distinti Saluti Lillo Nunzio
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239