Reclamo N° 196076

Giancarla
04 Giugno 2020
Buonasera, il 27 maggio prendo le chiavi di un alloggio che ho affittato da 1 giugno. La corrente è staccata perché la precedente inquilina ha fatto la cessazione. Chiamo enel energia facciamo online la pratica di riapertura e poi più niente. Richiamo l'1 giugno e vengo a scoprire, con mia grandissima sorpresa, che il mio codice fiscale è ad alto rischio redditizio. Rimango perplessa perché ho sempre pagato le bollette, il mutuo e quant'altro. Mi informano che il Crif sconsiglia loro di farmi avere un contratto. Sono scioccata. Quest'anno tutto è surreale Faccio capire in ogni modo che non è possibile, che se vogliono possono attivarmi il Rid, ma questi mi scaricano. Chiamo Eni Gaseluce stessa procedura. Ora in chat mi dicono che la pratica è bloccata, e al momento della mia richiesta di spiegazioni mi chiudono la chat . Fatemi sapere se è normale questa situazione, non ho protesti, mai stata nè denunciata nè in galera, ma vengo trattata da delinquente. Ho tre negozi di forniture alberghiere e certamente se fossi stata delinquente non sarei aperta dall'89. Come posso pretendere di avere il collegamento della luce? Se vi devo pagare il compenso fatemelo sapere ma mi devo sbrigare, perché tra due giorni dovrò andarci ad abitare senza corrente. Sperando che almeno il gas con Sarda Reti Gas mi vada a buon fine. Attendo vostre, possibilmente già domani. Mi potete trovare al 342 3138158. Ovviamente preferirei non parlarne col negozio aperto. Se volete mi potete contattare anche via e-mail a: [email protected]
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239