Reclamo N° 158907

Fabio massimo
01 Agosto 2019
Buonasera, il 31/07 ho ricevuto una bolletta del gas nella quale la dicitura indicata era "La mia fornitura MERCATO LIBERO", mentre tutte le precedenti bollette (sono cliente da 10 anni) recavano la dicitura "La mia fornitura- SERVIZIO DI TUTELA". Nella bolletta si dice che io avrei firmato la nuova offerta il 20/03/2019, mentre io non ho firmato nulla. Nella nuova bolletta sono incluse sotto la voce"altre partite" due causali (rata servizio manutenzione e spese amministrative che non so a cosa si riferiscano e che incidono per il 40% dell'importo totale. Gli operatori del servizio clienti mi hanno detto di inviare un fax all'ufficio reclami perché non sanno cosa rispondermi. Oggi ho inviato il fax e domani invierò anche una raccomandata r.r. Vi chiedo di aiutarmi, ringraziandovi anticipatamente. Fabio-Massimo Ghisellini
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239