Reclamo N° 328393

Elisabetta maria
03 Maggio 2024
Buonasera il mio reclamo è per l'utenza luce gas di ENIPLENITUDE , intestata a mia mamma, persone di 86 anni con legge 104 e convivente con mio fratello disabile di 63 anni. In particolare vorrei segnalare la scorrettezza commerciale di ENI che ai reclami telefonici per l'aumento sconsiderato delle ultime bollette di luce ed in particolare del gas, ultime due sono di €.568,48 e di €.834,40, ci risposero che nulla potevano se non rateizzare le bollette, mentre al momento del passaggio ad altro gestore, ci hano contattato dicendo che se solamente dicevamo che mia mamma era 86enne con legge 104, avremmo avuto diritto a rientrare nel mercato tutelato con riduzione di oltre 1/3 della fatturazione. Questo atteggiamento è secondo noi al limite del legale se non oltre e pertanto intendiamo presentare reclamo avverso le fatturazioni indebite delle utenze , riservandoci di sospendere i pagamenti futuri e nel caso ci rivolgeremo dal giudice per tutelare i diritti che con pratiche commerciali scorrette ENI non ha tutelato.
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239