Reclamo N° 223387

David
25 Gennaio 2021
Buonasera, il problema è che mi hanno staccato il gas a casa, da REMOTO, il 21 gennaio 2021 alle 22e30 circa; ho pagato l'insoluto e inviato la ricevuta del pagamento tramite whatsapp il 22 gennaio 2021, l' ordine di riattivazione è partito per quella data, ma il gas ancora non è stato ripristinato. Mentre vi scrivo mi è arrivato un sms che dice conferma l'appuntamento di riattivazione per il 27 gennaio 2021. E' possibile fare qualcosa per avere un risarcimento, per aver lasciato una persona senza gas per 6 giorni (se tutto va bene). grazie
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239