Reclamo N° 262543

Cristina
12 Marzo 2022
Buonasera, in calce trovare i miei dati, scrivo la presente per comunicare una grave inadempienza dell'Eni. Nello specifico, il 25/11/21 Ho sottoscritto con tale ente un nuovo contratto di fornitura di gas e luce con u n loro prodotto chiamato SCONTO CERTO. Una delle caratteristiche era quella di avere un prezzo bloccato per 24 mesi. I prezzi concordati erano di 0,31 € per Il gas materia prima, oneri di sistema costo bloccato. per la luce invece mi è stato comunicato 0,11 €. La telefonista mi aveva sottolineato che era meglio fare subito il contratto in quanto a breve ci sarebbero stati dei rincari. Con la prima bolletta di SOLO UN MESE tra luce e gas mi è arrivata una fattura di ben 371 €. Analizzando la fattura ho constatato che gli importi concordati sono stati TRIPLICATI. Ho ma dato un reclamo, ho telefonato ma nulla. Mi dicono che ci sono stati degli aumenti e che nulla posso fare.
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239