Reclamo N° 283102

Angela
20 Ottobre 2022
BUONASERA, IN DATA 22/06/2022 MI MADRE (79 ANNI) E' STATA FERMATA IN UN CENTRO COMMERCIALE A ROMA DOVE E' PRESENTE UN PUNTO ENIPLENITUDE PERMANENTE E LE HANNO FATTO SOTTOSCRIVERE UN'OFFERTA CHE A LORO DIRE AVEVA UN PREZZO BLOCCATO A 0.25 EURO/KW. OVVIAMENTE ERA UNA BUFALA VISTO CHE E' ARRIVATA LA PRIMA BOLLETTA PER LE MENSILITA' DI AGOSTO E SETTEMBRE E HA PAGATO PER 641 KW BEN 527,94 EURO. DI QUESTO FANTOMATICO FORNITORE HO DEI MESSAGGI VOCALI DI WHATS APP (MIA MADRE GLI DIEDE IL MIO NUMERO PER MANDARE IL SUO DOCUMENTO) IN CUI MI DICE,PIU O MENO ESPLICITAMENTE, CHE AVRA IN BOLLETTA UN NETTO RISPARMIO E CHE PAGHERA 0,25 CENTESIMI AL KW. DOPO AVER FREGATO LEI PURTROPPO, LO STESSO VENDITORE, HA CONVINTO ANCHE MIA SORELLA (CHE PERO NON HA ANCORA RICEVUTO LA BOLLETTA). HO PARLATO CON LUI GIORNI FA AL TELEFONO E DICE CHE SI E' SBAGLIATO E CHE IL PREZZO NON POTEVA BLOCCARLO A GIUGNO...PURTROPPO NON HO REGISTRATO LA CHIAMATA. CI SONO COMUNQUE I TERMINI PER FARE QUALCOSA? VI RINGRAZION ANTICIPATAMENTE
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