Reclamo N° 111991

Antonia
06 Agosto 2018
Buonasera, in data 22 giugno 2018 tramite il sito eni gaseluce ho richiesto un aumento di potenza per il contatore luce, ho compilato il modulo che mi hanno inviato e ho spedito con posta ordinaria il 26 giugno, per mail non si poteva. ad oggi 6 agosto, l'assistenza clienti di enigaseluce mi dice che il distributore(enel) ha preso in carico la pratica il 19 luglio e ad oggi 26 agosto siamo ancora in attesa di un aumento di potenza da 3 kw a 4.5 kw e nessuno sa dirmi quanto altro tempo ancora dovrò aspettare. ci sono tempistiche da rispettare in questo tipo di pratica o mi devo rassegnare...
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239