Reclamo N° 264835

Valerio
06 Aprile 2022
Buonasera, In merito al contratto stipulato con Eni per quanto riguarda le utenze gas e luce, con associato Fastweb fibra (attualmente Attiva), chiedo di approfondire di chi sono le responsabilità a monte del diniego contrattuale con la conseguente perdita della tariffa promozionale. Mi è stata da ENI gas inviata una lettera in cui si comunica il diniego e sulla lettera mi sono io accorto che hanno scritto un PDR errato. Il pdr scritto nella lettera è 10340000045865 invece di 10340000045875. Di chi è la responsabilità di questo errore? Come si può procedere? Attendo con estrema sollecitudine un vostro riscontro. 3395761747 GANDOLA VALERIO, marito di Silvia Martellini, a cui sono.intestate le utenze
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239