Reclamo N° 165759

Giovanni
07 Ottobre 2019
Buonasera, in pratica sono andato in affitto a marzo e ho effettuato le opportune volture, ma non ho mai ricevuto le loro bollette, quindi verso luglio ho chiamato per chiedere informazioni e mi hanno rassicurato che era un problema dei loro terminali, di aspettare l'arrivo della bolletta con tutti i consumi e poi di richiamarli per rateizzarla con mensilità che ritenevo opportuno e senza tasso di interessi. La bolletta di quasi 500 euro è arrivata a fine settembre, ho chiamato subito e mi hanno detto che posso rateizzarla a tasso zero solo in due rate, sennò dovevo pagare gli interessi. Perchè dovrei pagarli se il problema è stato causato da loro?
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239