Reclamo N° 158573

Raffaella
30 Luglio 2019
Buonasera mi è arrivata la bolletta del gas x un consumo di 33msc (forniti con autolettura) per un totale di 97€ alchè controllandola scopro che ENI senza comunicarmi nulla il 1/3 mi ha attivato una tariffa da me non richiesta con un costo fisso mensile di 10€. Ho chiamato il servizio clienti e l’operatore ha visto che l’avviso emesso dalla compagnia il 28/11/18 con cui mi informavano che la mia tariffa sarebbe scaduta a fine febbraio non mi è stato recapitato. Il sig,re con cui ho parlato mi ha fatto fare un fax di reclamo però mi ha detto che nonostante ciò io devo pagare la fattura, a me non sembra giusto. Potete aiutarmi? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239