Reclamo N° 106014

Maura
02 Luglio 2018
Buonasera, mi è stata fatta una voltura dopo un anno, senza avvisarmi e chiedendomi in ri-èagmento di tutte le bollette pagate, accampando la scusa che dovevano essere intestate a me. Ho inviato reclami e mi sono rivolta a un legale, senza risolvere nulla, dicendomi che dovevo pagare. Inoltre, dopo esser passata ad un altro gestore, avendo pagato molti m3 di gas in piu', non mi è stato fatto nessun rimborso, ma mi è stata inviata un'altra bolletta da pagare sempre con lettura stimata, nonstante avessi piu' volte inviato la lettura reale.
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239