Reclamo N° 62228

Ettore
11 Settembre 2017
Buonasera, mi ha contattato l'operatore dicendo che mi avrebbe inviato una email con una offerta e poi ho ricevuto la seguente email : Ciao ETTORE VOLPE, grazie per aver scelto Eni gas e luce. Ora puoi completare la tua richiesta di sottoscrizione e attivare Easy gas e luce. Controlla nella sezione dedicata se i dati che ci hai lasciato telefonicamente sono corretti e confermali prima di procedere. Loperatore insisteva sul farmi cliccare il bottone giallo su cui c'era scritto : Procedi all'attivazione. Lo stesso insisteva sul fatto che così avrei solo potuto vedere l'offerta.Io non credendo ho chiuso la telefonata. MA E' NORMALE UNA COSA DEL GENERE? Grazie per la risposta
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239