Reclamo N° 151696

Maria
25 Maggio 2019
buonasera, mia madre ha attivato in gennaio con eni 2 contratti gas e due contratti luce , per l'abitazione principale e per la seconda casa. sin dalla prima bolletta abbiamo notate prezzi gonfiati e bollette da dove non si capiva a cosa fossero riferiti i consumi indicati. a casa da mia madre sono in due e fino ad ora nonostante i solleciti per le spiegazioni sono arrivate bollette sino a 100 euro. nonostante mia madre abbia gia da due mesi richiesto il passaggio ad altro fornitore, questo passaggio non avviene ed è quotidianamente tempestata di chiamate aggressive per il pagamento delle bollette con minacce di invio carabinieri e taglio della luce. premetto che i miei sono portatori di handicap ai sensi della legge 104 art.3 comma 3. per di più l'applicazione del pagamento del canone tv è applicato anche alla seconda casa. quindi per tre mesi i presunti consumi hanno raggiunto 1000 euro quando i miei genitori con edison li pagavano in un anno. e i consumi della casa dove non abita nessuno sono giunti a quasi 300 euro. follia. quando mia madre ha fatto presente che in quell'abitazione non ci stava nessuno, la risposta è stata "allora se la venda". grazie
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239