Reclamo N° 282113

Daniela
11 Ottobre 2022
Buonasera . Mio padre ad agosto ha chiesto di cambiare gestore, lasciando Eni gas a fronte di una interessante offerta a prezzo bloccato. Oggi scopriamo che il 29 di agosto è stato passato a Eni Plenitudine, nonostante la disdetta. Abbiamo chiesto copia del contratto e mancano: luogo e data di nascita n. di documento la mail indicata non esiste il numero di cellulare è il mio Il "contratto" riporta la dicitura "firmato digitalmente". Manca inoltre il prezzo di vendita del gas. Come dovremmo comportarci?
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239