Reclamo N° 99085

Domenico
14 Maggio 2018
Buonasera, nel lontano 2011 (dicembre) è mancato mio padre, titolare di un pessimo contratto di fornitura gas e luce con ENI. Ho richiesto la voltura delle due utenze a nome di mia mamma come erede ma solo l'utenza gas è stata volturata, mentre quella della luce, nonostante innumerevoli solleciti non è mai stata volturata. Dal 2016 (dicembre) mia mamma si è trasferita presso di me (a Sulmona - AQ) e ha cambiato residenza alcuni mesi dopo. Io, non ho più pagato le bollette da tempo, e adesso trovo un debito di 800€ per il gas e 400€ per la luce, pur essendo i consumi a zero. Posso inviarvi le bollette per avere una vostra analisi e vedere se ci sono li estremi per intraprendere un azione legale contro eni? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239