Reclamo N° 165186

Nicolo
01 Ottobre 2019
Buonasera, Nel mese di aprile nella bolletta del gas ho avuto un mio avere di euro 419, ho quindi chiesto un bonifico per ricevere il denaro che mi aspettava,passano i mesi e non ricevevo nulla fin quando mi hanno comunicato che è stato emesso su un IBAN sbagliato. Ho fatto nuovamente richiesta di rimborso ricomunicandoli nuovamente il mio IBAN ma ad oggi nessun rimborso. È dal mese di aprile che attendo questo denaro dopo ripetute chiamate email é ancora tutto fermo. Spero in un vostro aiuto sono a vostra disposizione per i dati che vi servono. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239