Reclamo N° 286788

Barbara
02 Dicembre 2022
Buonasera, oggi ho ricevuto 2 mail da Eni Plenitude in cui venivo informata che la richiesta di attivazione di 2 utenze intestate a mia madre erano andate a buon fine. Essendo che io seguo tutte le pratiche di mia madre e non avendo mai fatto richiesta di attivazione nuovi contratti, li ho subito chiamati e ho chiesto il disconoscimento dei suddetti contratti. Ho chiesto anche di avere le copie degli stessi firmati e con grande sorpresa scopro che la firma apportata sui contratti NON E' QUELLA DI MIA MADRE. Voglio denunciare questa truffa e segnalare l'agenzia che ha fatto questo: FER ENERGY SRL Incaricato per la vendita di Plenitude DAG0015950
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239