Reclamo N° 83939

Debora
31 Gennaio 2018
Buonasera, scrivo in merito ad un reclamo scritto inviato in data 22 Dicembre ad Eni. Ricostruzione dei fatti: in data 06 Ottobre viene emessa una fattura con consumo stimato 422 smc quando il consumo reale erano appena 8 smc. Mi bloccano la fattura ed attendo la lavorazione. In data 15 dicembre viene emessa la fattura con storno parziale, anche in questa seconda fattura vengono inseriti come consumi rilevati 234 smc quando ne abbiamo appena fatti 47 smc. Oggi dopo più di 40 giorni non abbiamo ancora ricevuto una risposta alla nostra segnalazione.
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239