Reclamo N° 320725

Davide
13 Febbraio 2024
Buonasera , scrivo in quanto domani sono ben due settimane che siamo in assenza di gas per un rallentamento ben evidente per una riattivazione di contatore dovuto a una non lettura tempestiva di un pagamento effettuato . Dopo varie segnalazioni , appuntamenti dati a cui nessuno si è presentato o chiamato , reclami telefonici dove ci viene detto di venire contattato il prima possibile per accelerare e non riceviamo informazioni,ci ritroviamo senza gas acqua calda e termosifoni che siano il 13 di febbraio . Da domani se non abbiamo informazioni provvederemo a denunciare come da nostro diritto essendo un bene primario che non può venire a mancare .
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239