Reclamo N° 242673

Giovanna
18 Agosto 2021
Buonasera, scrivo in quanto siamo stati truffati da Eni, io e mio marito. A fine maggio 2021 abbiamo scelto di passare a Sorgenia, essendo mercato Libero, una volta comunicati tutti i dati necessari per procedere con l'attivazione, provvedono tra gestori a recuperare poi e pdr. Peccato che il 6 luglio Sorgenia riceve la cessazione di contratto, ovviamente non da parte nostra, ma in maniera subdola e schifosa da Eni, facendo si che rientravamo automaticamente con la vecchia gestione, cioè Eni. Abbiamo richiesto nuovamente l'attivazione a Sorgenia e questa volta spero andrà tutto bene. come possiamo fare per fare un esposto?
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239