Reclamo N° 215659

Vincenzo
13 Novembre 2020
Buonasera, scrivo perché ho un problema con Enigaseluce che pretende da me il pagamento di una fattura riferita ad un contratto luce chiuso nel 2018. Ho inviato nel 2018 la richiesta di chiusura con le fatture pagate e da Eni non ho avuto più riscontri. Dopo circa due anni mi hanno inviato una fattura per tutti gli arretrati senza ovviamente consumi essendo quella abitazione vuota sostenendo che il contratto non era mai stato chiuso. Io ho inviato varie volte copia della mail inviata a suo tempo come prova per aver richiesto la chiusura del contratto e Eni non mi ha mai risposto. Ora mi è giunta una lettera da un recupero crediti che mi invita a pagare il debito. Ho chiesto di essere contattato da un ufficio legale di Eni o da un responsabile ma inutilmente.
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239