Reclamo N° 266614

Alessia
26 Aprile 2022
Buonasera, sono cliente Eni per il gas, ho effettuato una richiesta di cambio fornitore per luce e gas, una settimana prima dell' attivazione con il nuovo fornitore vengo contattata più volte da Luca Nervo che si presenta come operatore dell' ufficio recessi di Eni plenitude per propormi una controfferta apparentemente molto vantaggiosa, dopo vari ricontatti da parte sua decidiamo di darli ascolto e ci dice che il contratto mi verrà inviato per iscritto solo dopo aver confermato i dati sulla privacy, con lui al telefono mi dà indicazioni su come effettuare la procedura ma quando mi arriva il contratto le condizioni sono COMPLETAMENTE diverse da quelle da lui dichiarate a cominciare dai prezzi e per finire alla data di attivazione concludendo con il fatto che la procedura che lui mi aveva definito come consenso privacy in realtà era una conferma di sottoscrizione contratto. Dopo 10 minuti ho chiamato l assistenza clienti per rimediare al fatto che si sono rivelati molto gentili e mi hanno aperto una richiesta di disconoscimento contratto assicurandomi che tutto ciò non influirà con il cambio fornitore che avevo precedente richiesto. Vorrei accertarmi che la questione sia risolta e che questa persona smetta di truffare le persone Ho già inviato segnalazione ad Eni chiedendo di disconoscere questo contratto ma questa mattina mi è arrivata comunque mail da parte loro di conferma attivazione Per favore aiutatemi
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239