Reclamo N° 267617

Stefania
04 Maggio 2022
Buonasera sono ormai 4 anni che addebitano sulla bolletta del gas di mia madre deceduta e quindi su una casa chiusa volumi di gas presunto...dopo ripetuti contatti telefoni in cui spiegavo non poteva esserci quel consumo di gas nell’ agosto us mi ha contattato un tecnico ed ha effettuato la lettura.. circa 1000 m3 in più.. valore considerato di 300 euro mai restituiti .. da aprile ho cambiato gestore e mi hanno addebitato per 15 giorni di marzo un consumo di 388 m3 ... dicono di aver inviato un operatore ma non ha potuto rilevare il consumo perché contatore non accessibile... certo la casa è chiusa...
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239