Reclamo N° 240443

Claudio
18 Luglio 2021
Buonasera, sono stata contattato d un azienda di recuperi crediti per voi, ritentendo che ci sono delle bollette non pagate ovvero la n° 2029244576 del 07.08.2020 di € 201,73- la n° 2117545845 del 20.04.2021 di €. 92,88 - la n° 2031960739 del 25.09.2020 di €. 222,68 - la n° 2041604460 del 15.12.2020 di €. 586,23 - per un totale di €. 1103,52. Il contratto con voi è stato attivato il 16/07/20 ed è terminato il 30/11/20, periodo in cui la casa in questione è stata chiusa (tranne piccole visite di pochi minuti) e il contatore del distributore messo su off., inoltre vi ho inviato le foto effettuate al contatore ad ottobre 2020 con i consumi risultanti dal contatore e inviate a voi per PEC . I consumi richiesti da voi sono più che doppi rispetto alla lettura reale effettuata. Come inviato nella PEC sono disposto a pagare le spese che effettivamente reali che mi competono e non consumi o sevizi mai effettuati. Chiedo che venga ricalcolata la somma effettivamente da pagare rispetto le spese in essere. Ho inviato una PEC il 20/10/20 con foto dei consumi effettivi alla quale non avete mai risposto Nelle bollette arrivate,solo adesso per la prima volta dall'ufficio recuperi crediti, non sono chiari i consumi effettivi conteggiati da pagare.
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239