Reclamo N° 290846

Sara
26 Gennaio 2023
Buonasera, sono stato contattato da Europa Factor perche ha acquisito una mia pratica relativa ad una bolletta Eni Plenitude emessa nel 2020 e riferita a consumi risalenti al 2016/2017. Specifico che: il contratto con ENI è stato chiuso nel febbraio 2017, tutte le bollette sono state pagate regolarmente fino alla data di chiusura (ho conservato le ricevute). l'ultima bolletta datata marzo 2017 riporta una Lettura di Chiusura (non una stima) molto piu bassa rispetto alla lettura di chiusura che viene riportata nella bolletta del 2020. Una parente è subentrata con un nuovo contratto ENI con lo stesso n. di contatore. la casa nel 2017 è stata regolarmente abitata. non abbiamo ricevuto comunicazioni circa tentativi di lettura. Visto che la bolletta fa parte di un portafoglio che è stato acquistato da Europa Factor, Come mi consigliate di procedere? Inviare l'istanza di prescrizione ad Eni e ad Europa Factor? c'è possibilità che venga accolta? grazie
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239