Reclamo N° 68078

Vincenzo
18 Ottobre 2017
Buonasera sono un utente che ha un grosso problema con la società eni luce e gas..il giorno 13/09/2017 faccio telefonicamente tramite numero 800900700 (eni luce e gas) la richiesta di attivazione a nome mio ( miccoli vincenzo) concludo il contratto e mi danno appuntamento per il giorno 25/09 e i tecnici non vengono alche io chiamo dopo essermi sentito 1000 scuse mi danno appuntamento per il 4/10 e non vengono così io mi arrabbio per telefono e Mando mia moglie al punto eni luce e gas di via consalvo (Napoli) e rifaccio il contratto a nome suo (mele Alessandra) il giorno 10/10 e rifà il contratto prendendo i dati direttamente dal contratto di proprietà della casa e mi danno appuntamento il giorno 18/10 e i tecnici ancora non sono venuti...e mi danno l'ennesimo appuntamento per il giorno 2/11..io dopo 2 mesi ancora non ho gas attivo a casa e vorrei prendere provvedimenti contro la suddetta società perché mi ha recato seri danni in quanto ho due bambine piccole e non so più dove andare a sbattere con la testa mi hanno consigliato di contattare voi per risolvere non so più cosa fare
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239