Reclamo N° 203495

Michele
17 Luglio 2020
Buonasera, Una società di Recupero Crediti mi ha contattato pochi giorni fa asserendo di avere un credito di euro 1.500,00 circa nei miei confronti per una bolletta ENIGASELUCE che risale al 2014 successiva ad un mio cambio di società fornitrice (enel) di cui io non ho mai ricevuto ne il cartaceo, ne eventuali avvisi con raccomandata di cessione del credito a questa società. A detta loro è una bolletta di conguaglio di cui è per me molto difficile risalire alla veridicità dei consumi, oltre tutto stiamo parlando di abitazione privata e quindi il conguaglio appare un pò troppo elevato, avendo bollette mediamente bimestrali pari a euro 300 circa. Volevo sapere come comportarmi, in quanto loro hanno già paventato la possibilità di stralciare al 50%, sintomo di probabile incorrettezza per scadenza dei termini o quant'altro. Vi ringrazio sin d'ora per la cortese risposta.
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239