Reclamo N° 136785
Francesca
21 Gennaio 2019
Buonasera,
vi contatto per richiedere la Vostra assistenza per una maxi bolletta di conguaglio sull’utenza GAS ricevuta da EniGaseLuce.
Gli estremi della bolletta sono:
Intestatario: SALVATI FRANCESCA
N. Cliente: 505398943165
Rif.Bolletta: 1844983578
Data Emissione: 28/12/2018
Periodo di riferimento: 6 ottobre 2015 – 4 settembre 2018
Importo Bolletta: 1.576,82 €
Contratto: Mercato Libero n. 1-7232977568
Nome contratto: SottoControllo per il Gas (uso domestico)
Data attivazione contratto: 01/08/2018
Data attivazione della fornitura: 01/02/2014
PDR: 00881105273005
Al riguardo faccio presente quanto segue:
Ad agosto 2018 ho traslocato ed ho proceduto con una voltura a mio nome dell’utenza gas relativa alla nuova abitazione, sempre con EniGaseLuce .
A settembre 2018 il proprietario dell’abitazione di Via della Farnesina 316, alla quale si riferisce la bolletta in questione, ha effettuato la voltura a suo nome dell’utenza gas.
Ritengo ovviamente che la bolletta in questione non sia corretta, sia per il conteggio dei consumi conguagliati (letture stimate, letture effettive, conguagli precedenti, etc) sia per il periodo cui si riferisce, in contrasto con le norme in vigore in materia di prescrizione delle bollette.
Vi preciso che non ho pagato la bolletta e non ho ancora inviato al gestore un reclamo scritto.
Vi prego quindi di fornirmi tutta l’assistenza necessaria per risolvere positivamente la pratica.
Rimango in attesa di un vostro cortese contatto a conferma della presa in carico dell’assistenza richiesta, per la quale vorrete indicarmi i costi da sostenere e la documentazione da inviarvi.
Preciso che i contatti indicati nel form di segnalazione sono del mio compagno Luigi Mastropaolo, da me delegato a seguire la pratica. Ove necessario, interverrò personalmente a sottoscrivere qualsiasi documentazione.
Grazie in anticipo per la vostra preziosa collaborazione.
Francesca Salvati