Reclamo N° 74736

Claudio
04 Dicembre 2017
Buonasera vi scrivo in merito a un problema riscontrato con Eni circa una bolletta anomala da 1096 € di conguaglio nonostante per 2 anni avessi pagato bollette con consumi stimati superiori ai consumi reali. Nonostante la contestazione scritta della bolletta e la richiesta di un ricalcolo dopo aver fornito le letture reali Eni ha risposto continuato a richiedere il pagamento della bolletta anomala sostenendo di aver effettuato i conteggi corretti. Ho a disposizione 2 reclami scritti in merito a tale problematica ancora non risolta. Vi chiedo pertanto di aiutarmi cortesemente a risolvere la situazione. Posso fornire nel dettaglio date di quando ho effettuato i reclami con tutti i dettagli e le letture con fotografie del contatore. Attendendo vostro cortese riscontro porgo i miei cordiali saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239