Reclamo N° 109103

Alessandro
20 Luglio 2018
Buonasera, Vi scrivo per informarVi di quanto mi sta succedendo: da circa un mese sto cercando di portare a termine una chiusura per il contatore gas per un appartamento che a breve verrà venduto ad altri proprietari. Per ben 4 volte mi è stato fissato un appuntamento con un tecnico che sarebbe venuto a sigillare il contatore, sempre a mia insaputa , tardando così la disattivazione. Ho inviato svariati reclami sia ad Eni sia a 2 i Rete gas , ma entrambe si danno la colpa a vicenda senza trovare una soluzione alla problematica. Nell'ultimo appuntamento schedulato sono stato avvisato con pochissimo preavisso e non potendo esserci di persona ho incaricato una persona ad attendere il suddetto tecnico, ma in questo caso il tecnico non si è proprio presenziato. Ditemi Voi perfavore come comportarmi perchè non riesco a trovare una via d'uscita. Sono certo del Vs.aiuto. Cordiali saluti Alessandro Burba
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