Reclamo N° 152188

Andrea
29 Maggio 2019
Buonasera, volevo segnalare un problema con Eni Gas e Luce. Abbiamo acquistato un appartamento, e i vecchi proprietari han fatto la chiusura il 10 di Maggio. Siamo al 29 e non e' stato ancora fatto niente. Chiamandoli loro dicono che la pratica e' in lavorazione, ma non dicono altro. Si puo' fare qualcosa per capire la situazione e cercare di sbloccarla? Io non voglio fare la voltura, anche perche' ormai credo non sia piu' possibile, e voglio attivare la luce con un altro operatore. Ma non mi e' possiibile in quanto la linea risulta ancora attiva con il vecchio proprietario. Vi ringrazio e vi auguro una buona serata.
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239