Reclamo N° 117165

Rosa
04 Settembre 2018
buonasera, vorrei sapere se la periodicità di fatturazione indicata nel contratto è un elemento che impegna l'azienda oppure no. ho diritto e ho firmato per una fatturazione quadrimestrale. improvvisamente Eni mi manda una fattura bimestrale e non è per un cambio di ciclo di fatturazione in quanto è già prevista nuova fattura nel bimestre successivo. è un errore ma non vogliono ammetterlo e soprattutto stornare. dicono che tanto la fattura è corretta nel valore quindi devo pagarla. sinceramente non lo trovo corretto e qualunque mia escalation è finita nel nulla. vorrei sapere da voi se hanno veramente questo potere di fatturare quando vogliono oppure il mio reclamo è fondato. magari sapete darmi delle info che possono avvalere la mia escalation in maniera più decisiva. grazie saluti Rosa
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239