Reclamo N° 236356

Gerardo
27 Maggio 2021
Buonasera, vorrei sottoporre alla vostra attenzione la mia problematica con ENI, mi è stato distaccata la fornitura del gas pper morosità causata sia da dimenticanza che per mancato ricevimento di due bollette del gas, lunedì 24/05/2021 mi è stata interrotta la fornitura ed ho nell'immediatezza provveduto a fare un bonifico di cui posso fornire gli estremi per risolvere il problema. Ad oggi non mi è stato ripristinato il servizio l'ENI riferisce che la competenza e della ITALGAS ho fatto almeno 20 solleciti ma nulla hanno riferito che vengono dando appuntapenti fasulli. Premetto che ho 4 bambini minori di cui l'ultima di 9 mesi e al momento la cosa mi sta arrecando serie in difficoltà, domattina vorrei fare un esposto in Procura. POtete cortesemente aiutarmi è veramente un problema serio soprattutto per i bambini. Sottolineo che non ho avuto mai un problema di pagamento delle utenze ma pura dimenticanza causata anche dalla mancata ricezione delle bollette. Grazie mille e cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239