Reclamo N° 259094

Romeo
04 Febbraio 2022
Buonasera,ho richiesta ad Eni la voltura di un contratto Luce. Senza mai esplicitare cambiamenti di tariffe o altro. Dopo la richiesta fatta online,mi inviano un contratto via e-mail da confermare. Quando arriva la fattura per il pagamento mi ritrovo, a differenza di quanto pagava il precedente utilizzatore una tariffa completamente diversa e chiaramente maggiorata. (quasi 5 volte di più) Chiedo informazioni e mi rispondono che il nuovo contratto prevede la tariffa molto maggiorata e che io avrei accettato. Mi chiedo e chiedo chi avrebbe accettato una tariffa maggiorata potendo avere una tariffa più bassa? Chiedo che la società si dimostri seria e consenta di pagare la tariffa del precedente utilizzatore.
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239